Emergenza Covid-19 Novità

Obbligo di esibizione del Green Pass Base in Succursale

Si segnala alla clientela che ai sensi dell'art. 3 del D.L. 127/2021 (e successive modificazioni), da martedì 1° febbraio 2022 per accedere in Succursale sarà richiesta l'esibizione del c.d. Green Pass "Base", ovvero la Certificazione verde COVID-19 per vaccinazione, guarigione, test antigenico rapido o molecolare con risultato negativo.

 

Rimangono in vigore inoltre le precedenti regole già previste:
- l’ingresso ai locali della Banca è consentito esclusivamente a coloro che indossano la mascherina, mantenendo il distanziamento di almeno un metro;
- l’accesso in Succursale è vietato a tutte le persone che presentano sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratorie), con invito a contattare il proprio medico curante e/o i Dipartimenti di Sanità della competente ASL.

 

Per tutte le necessità di consulenza vi invitiamo a prenotare il vostro appuntamento in Succursale, anche tramite la nuova applicazione dedicata "PrenotaBanca" presente sia sul sito web di PrimaCassa che su Play Store / App Store.

Ti potrebbe interessare anche:

“110 Volte Su Misura per Te!” Al via la nuova promozione di prestito flessibile Prestipay

Solo fino al 28 febbraio scopri tutti i vantaggi del prestito flessibile costruito su misura per le tue esigenze.

Cassa Centrale Banca al fianco dell'Arma dei Carabinieri per sensibilizzare in materia di truffe

Il Gruppo Cassa Centrale eroga un finanziamento di 30 milioni di Euro a sostegno delle attività di export e dello sviluppo in innovazione e sostenibilità di Casillo S.p.A. – Società Benefit

Il finanziamento, gestito da Cassa Centrale Banca con la partecipazione di 6 Banche di Credito Cooperativo affiliate della Puglia, è finalizzato a favorire le attività di export e internazionalizzazione e allo sviluppo di progetti innovativi di Casillo S.p.A., società leader in Italia e in Europa dell’agrifood.