Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese

Modalità di accesso alle Succursali (Emergenza Covid-19)

Modalità di accesso succursali Marzo 2021

Si comunicano alcune note operative in vigore dal 15 marzo 2021, al fine di contrastare e contenere l'emergenza Covid-19.

 

Si raccomanda di accedere alle Succursali solo per operazioni di cassa urgenti e indifferibili non realizzabili attraverso InBank o sportelli Bancomat.

 

Per la consulenza o altre necessità è consigliato chiamare la Succursale e fissare un appuntamento.

 

Si invita ad usare i Bancomat e le Aree Self per tutte le operazioni di prelievo e versamento.

 

Per emergenze dovute a Covid-19, alcune Succursali potrebbero riportare delle variazioni agli abituali orari di apertura, ed il servizio di cassa potrà essere temporaneamente sospeso con comunicazione in loco e indirizzo alla Succursale operativa più vicina.

 

Per garantire la massima tutela della salute e della sicurezza dei Clienti e delle Persone di PrimaCassa, è importante rispettare alcune regole:
- l’ingresso ai locali della Banca è consentito esclusivamente a coloro che indossano la mascherina, mantenendo il distanziamento di almeno un metro e nel numero previsto per ogni Succursale.
- l’accesso in Succursale è vietato a tutte le persone che presentano sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratorie), con invito a contattare il proprio medico curante e/o i Dipartimenti di Sanità della competente ASL.

Ti potrebbe interessare anche:

FVG BIKE TRAIL 2025: un'avventura a pedali tra le meraviglie del Friuli Venezia Giulia

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Cassa Centrale Banca approva il nuovo assetto della Direzione Generale

Due nuove nomine rafforzano la governance esecutiva del Gruppo nel segno della continuità e dell’evoluzione strategica.