Novità Soci Territorio Giovani Soci

Inaugurazione nuovo ciclo di incontri SPES

Giovedì 17 settembre 2020 alle ore 18:00 a Udine presso la Sala “Madrassi” della Parrocchia di S. Quirino in via Gemona ripartirà anche in questo 2020-2021 il ciclo di incontri di SPES, la Scuola di Politica ed Etica Sociale dell’Arcidiocesi sostenuta da PrimaCassa Fvg, che vedrà otto coppie di illustri ospiti confrontarsi con i problemi connessi al buon governo della città al fine di promuovere un dialogo teso a far crescere l’impegno collettivo verso il bene comune.


Il primo appuntamento dal titolo "Dialogo sulla natura del potere", moderato dalla giornalista Anna Piuzzi, vede come protagonisti Alberto Felice De Toni e Giacomo Canobbio. Oltre all'ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti, la formula di quest'anno prevede anche delle dirette streaming aperte al pubblico sui canali social della SPES.


Per scoprire di più sul programma e su come fare per poter partecipare all'evento clicca sul link sottostante.

 

Ti potrebbe interessare anche:

“110 Volte Su Misura per Te!” Al via la nuova promozione di prestito flessibile Prestipay

Solo fino al 28 febbraio scopri tutti i vantaggi del prestito flessibile costruito su misura per le tue esigenze.

Cassa Centrale Banca al fianco dell'Arma dei Carabinieri per sensibilizzare in materia di truffe

Il Gruppo Cassa Centrale eroga un finanziamento di 30 milioni di Euro a sostegno delle attività di export e dello sviluppo in innovazione e sostenibilità di Casillo S.p.A. – Società Benefit

Il finanziamento, gestito da Cassa Centrale Banca con la partecipazione di 6 Banche di Credito Cooperativo affiliate della Puglia, è finalizzato a favorire le attività di export e internazionalizzazione e allo sviluppo di progetti innovativi di Casillo S.p.A., società leader in Italia e in Europa dell’agrifood.