GIOVANI

PrimaCassa sostiene il tuo futuro

Ai correntisti minori di 18 anni o agli studenti sino a 26 anni inclusi, verrà erogato un contributo massimo una tantum di euro 100,00 lordi a titolo di erogazione liberale da utilizzare in aggiunta ad analogo versamento del cliente, per nuove sottoscrizioni dei seguenti prodotti collocati da PrimaCassa:

 

1 ) Previdenziali:

  • Fondo Pensione Aperto Pensplan. All'atto della sottoscrizione il cliente (o il genitore) dovrà obbligatoriamente sottoscrivere una disposizione permanente di bonifico orientato a proseguire gli accantonamenti previdenziali con versamenti periodici successivi di minimo 50,00 euro annui. Il contributo non verrà erogato a coloro che hanno già beneficiato in passato di pari agevolazione. Tali clienti potranno beneficiare del contributo previsto dalla presente iniziativa sottoscrivendo gli ulteriori prodotti sotto riportati.

 

2 ) Assicurativi (prodotti distribuiti da Assicura Agenzia):

 

3 ) Finanziari:

 

Il contributo erogato sarà pari all'importo che verrà impegnato dal cliente, sino a un massimo di euro 100,00 lordi anche su più prodotti. Esempi: A) Nel caso di sottoscrizione polizza RCA, il contributo PrimaCassa sarà pari all'importo del premio, fino a euro 100,00 lordi. B) E' possibile attivare una pluralità di prodotti quali ad esempio un PAC di euro 50,00 e un Fondo Pensione di euro 50,00.

 

Eventuali ratei non utilizzati, non potranno essere reclamati dal cliente in futuro.

 

Lo status di studente dovrà essere attestato tramite presentazione del certificato di iscrizione a un corso di studi universitario/specialistico.

 

Modalità di erogazione del contributo

Il contributo verrà riconosciuto al cliente all'atto della sottoscrizione del/i prodotto/i, secondo un ordine cronologico di presentazione delle richieste.

 

Durata iniziativa

Dal 01.09.2022 al 31.12.2022 e comunque sino all’esaurimento del plafond di euro 50.000,00 stanziato per l’iniziativa.

 

 

Scopri anche gli altri prodotti PrimaCassa dedicati ai giovani dai 0 ai 26 anni.

 

CONTI CORRENTI:

MONETICA:

VIRTUAL BANKING:

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Forme pensionistiche complementari Pensplan: Prima dell’adesione leggere la Parte I “Informazioni chiave per l’aderente” e l’Appendice “Informativa sulla sostenibilità” della Nota informativa disponibile su www.plurifonds.it e www.assicura.si.

Prodotti assicurativi: Per maggiori informazioni e prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile presso le filiali PrimaCassa, sul sito www.assimoco.it e sul sito www.assicura.si.

Prodotti finanziari NEF, PAC e PAC Minori: Prima dell’adesione leggere il Prospetto Informativo nonché le Informazioni chiave per gli Investitori - KIID - disponibili in italiano sul sito web www.nef.lu o presso la Banca collocatrice.

Gestioni patrimoniali: Non costituisce offerta o invito alla conclusione di un contratto per la prestazione del servizio di gestione di portafogli. L’informativa e le condizioni contrattuali complete sono a disposizione presso la sede di Cassa Centrale Banca e gli sportelli della banca collocatrice.