Emergenza Covid-19 Novità

Obbligo di esibizione del Green Pass Base in Succursale

Si segnala alla clientela che ai sensi dell'art. 3 del D.L. 127/2021 (e successive modificazioni), da martedì 1° febbraio 2022 per accedere in Succursale sarà richiesta l'esibizione del c.d. Green Pass "Base", ovvero la Certificazione verde COVID-19 per vaccinazione, guarigione, test antigenico rapido o molecolare con risultato negativo.

 

Rimangono in vigore inoltre le precedenti regole già previste:
- l’ingresso ai locali della Banca è consentito esclusivamente a coloro che indossano la mascherina, mantenendo il distanziamento di almeno un metro;
- l’accesso in Succursale è vietato a tutte le persone che presentano sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratorie), con invito a contattare il proprio medico curante e/o i Dipartimenti di Sanità della competente ASL.

 

Per tutte le necessità di consulenza vi invitiamo a prenotare il vostro appuntamento in Succursale, anche tramite la nuova applicazione dedicata "PrenotaBanca" presente sia sul sito web di PrimaCassa che su Play Store / App Store.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/il-gruppo-cassa-centrale-alla-race-for-the-cure-di-bari/

Il Gruppo Cassa Centrale alla Race for the Cure di Bari.

Presente anche la nostra BCC.

/news/fitch-migliora-il-rating-di-cassa-centrale-banca-a-bbbplus/

Fitch migliora il rating di Cassa Centrale Banca a BBB+

Il miglioramento del rating a BBB+ riflette il nuovo aggiornamento metodologico da parte di Fitch Ratings nell’assegnazione dei rating bancari.

/news/approvato-il-bilancio-2025-di-prestipay-spa/

Approvato il bilancio 2025 di Prestipay S.p.A.: Utile netto a 8,5 milioni di euro (+26,9%), volumi a 352 milioni di euro

Consolidata l’integrazione con la Capogruppo e valorizzate le sinergie a supporto della crescita