Novità Privati Imprese Soci Territorio

Modalità di accesso alle filiali per contrastare emergenza Covid-19

Per contrastare la diffusione del virus COVID-19, invitiamo la clientela a telefonare alla succursale di riferimento o in caso di necessità al numero verde 800.800.442, per verificare l’effettiva esigenza di recarsi in filiale per le operazioni bancarie da svolgere.

A partire dal 20/03 e fino a data da destinarsi, l’accesso in filiale sarà consentito esclusivamente su appuntamento, da richiedere telefonicamente alla propria filiale solo per le operazioni urgenti non realizzabili attraverso InBank e sportelli Bancomat.

 

Si segnala inoltre che dal 6 aprile 2020 e fino a nuovo avviso le seguenti filiali resteranno temporaneamente chiuse alla clientela (fra parentesi, viene indicata la succursale di riferimento per eventuali necessità urgenti e inderogabili):

 

- Amaro (Tolmezzo)

- Enemonzo (Villa Santina)

- Timau (Paluzza)

- Magnano in Riviera (Tarcento)

- Cassacco (Tricesimo)

- Palazzolo dello Stella (Muzzana del Turgnano)

 

Nelle fiiliali non operative sarà comunque possibile effettuare operazioni tramite Bancomat o sportello evoluto 24H.

Ti potrebbe interessare anche:

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Cassa Centrale Banca approva il nuovo assetto della Direzione Generale

Due nuove nomine rafforzano la governance esecutiva del Gruppo nel segno della continuità e dell’evoluzione strategica.

Il Gruppo Cassa Centrale tra i leader dell’ESG Identity Corporate Index 2025