Novità Privati Imprese Soci Territorio

Modalità di accesso alle filiali per contrastare emergenza Covid-19

Per contrastare la diffusione del virus COVID-19, invitiamo la clientela a telefonare alla succursale di riferimento o in caso di necessità al numero verde 800.800.442, per verificare l’effettiva esigenza di recarsi in filiale per le operazioni bancarie da svolgere.

A partire dal 20/03 e fino a data da destinarsi, l’accesso in filiale sarà consentito esclusivamente su appuntamento, da richiedere telefonicamente alla propria filiale solo per le operazioni urgenti non realizzabili attraverso InBank e sportelli Bancomat.

 

Si segnala inoltre che dal 6 aprile 2020 e fino a nuovo avviso le seguenti filiali resteranno temporaneamente chiuse alla clientela (fra parentesi, viene indicata la succursale di riferimento per eventuali necessità urgenti e inderogabili):

 

- Amaro (Tolmezzo)

- Enemonzo (Villa Santina)

- Timau (Paluzza)

- Magnano in Riviera (Tarcento)

- Cassacco (Tricesimo)

- Palazzolo dello Stella (Muzzana del Turgnano)

 

Nelle fiiliali non operative sarà comunque possibile effettuare operazioni tramite Bancomat o sportello evoluto 24H.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/risparmio-gestito-nef-supera-i-10-miliardi-di-euro-e-presenta-due-nuovi-comparti/

Risparmio gestito: NEF supera i 10 miliardi di euro e presenta due nuovi comparti

/news/cassa-centrale-banca-ottiene-da-standard-ethics-il-primo-corporate-rating-di-sostenibilita-ee-e-il-long-term-expected-rating-eeplus/

Cassa Centrale Banca ottiene da Standard Ethics il primo Corporate rating di sostenibilità “EE-” e il Long Term Expected Rating “EE+”

COMUNICAZIONE AL PUBBLICO DI INFORMAZIONI PRIVILEGIATE AI SENSI DELL’ART. 17 DEL REGOLAMENTO (UE) N. 596/2014 E DI INFORMAZIONI REGOLAMENTATE AI SENSI DELLA DIRETTIVA 2004/109/CE E SS. MM.