Novità Privati Imprese Soci

Condizioni agevolate per i Soci PrimaCassa per il Master Chief Financial Officer 2019/2020

Il Master per Chief Financial Officer promosso dall’Università degli Studi di Udine è un prodotto originale e innovativo per formare e consolidare figure professionali con competenze specialistiche nel campo dell’amministrazione, del controllo strategico e della finanza d’impresa. Il piano formativo mira a favorire l’esercizio di un ruolo manageriale in linea con la richiesta di processi gestionali eccellenti, con l’obiettivo di fornire gli strumenti per governare le imprese in contesti complessi e in rapido mutamento.

 

Un punto di riferimento concreto per professionisti, imprenditori, manager e laureati che intendono irrobustire le proprie competenze.

 

La seconda edizione del Master è in rampa di lancio: le attività didattiche inizieranno a metà gennaio 2020 e le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 9 gennaio 2020.

 

Le imprese Socie di PrimaCassa FVG beneficiano dello sconto del 25% sulla quota di iscrizione del Master Senior (per le domande presentate entro il 19 dicembre 2019) e di un’iscrizione gratuita a un modulo didattico di 68 ore, a fronte dell’acquisto di almeno un modulo Master Executive Standard.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/pos-novita-introdotte-dalla-legge-di-bilancio-2025/

Pos: novità introdotte dalla legge di bilancio 2025  

Con l’entrata in vigore della nuova normativa prevista dalla Legge di Bilancio 2025, dal 1° gennaio 2026 tutti gli esercenti dovranno associare il proprio terminale POS al registratore telematico tramite il Portale dell’Agenzia delle Entrate: una misura che mira a ottenere un quadro più chiaro e coerente tra le transazioni POS e le vendite rilevate dai registratori di cassa.

/news/torna-in-pista-con-serenita-assihome-ti-protegge-anche-sulle-piste-da-sci/

Torna in pista con serenità: Assihome ti protegge anche sulle piste da sci

/news/il-gruppo-cassa-centrale-nella-top-300-mondiale-delle-cooperative-secondo-il-world-cooperative-monitor-2025/

Il Gruppo Cassa Centrale nella Top 300 mondiale delle cooperative secondo il World Cooperative Monitor 2025