Condizioni agevolate per i Soci PrimaCassa per il Master Chief Financial Officer 2019/2020

Novità |  Privati |  Imprese |  Soci | 

Il Master per Chief Financial Officer promosso dall’Università degli Studi di Udine è un prodotto originale e innovativo per formare e consolidare figure professionali con competenze specialistiche nel campo dell’amministrazione, del controllo strategico e della finanza d’impresa. Il piano formativo mira a favorire l’esercizio di un ruolo manageriale in linea con la richiesta di processi gestionali eccellenti, con l’obiettivo di fornire gli strumenti per governare le imprese in contesti complessi e in rapido mutamento.

 

Un punto di riferimento concreto per professionisti, imprenditori, manager e laureati che intendono irrobustire le proprie competenze.

 

La seconda edizione del Master è in rampa di lancio: le attività didattiche inizieranno a metà gennaio 2020 e le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 9 gennaio 2020.

 

Le imprese Socie di PrimaCassa FVG beneficiano dello sconto del 25% sulla quota di iscrizione del Master Senior (per le domande presentate entro il 19 dicembre 2019) e di un’iscrizione gratuita a un modulo didattico di 68 ore, a fronte dell’acquisto di almeno un modulo Master Executive Standard.