Scopri e scarica tutta la documentazione MiFID relativa a PrimaCassa FVG
Policy di classificazione della clientela
Policy di Rilevazione e gestione degli incentivi
- Scarica il file Policy di rilevazione e gestione degli incentivi e della ricerca in materia di investimenti
- Scarica il file Allegato 1- Policy di rilevazione e gestione degli incentivi: MAPPATURA
Policy di Identificazione e gestione dei conflitti di interesse
- Scarica il file Policy di identificazione, prevenzione e gestione dei conflitti di interesse
- Scarica il file Allegato 1 alla Policy di identificazione, prevenzione e gestione dei conflitti di interesse: MAPPATURA
Policy di valutazione e pricing dei prestiti obbligazionari di propria emissione
Policy di determinazione del Fair Value
Policy di esecuzione e trasmissione degli ordini
- Scarica il file Policy di esecuzione e trasmissione degli ordini – Gestione degli ordini dei clienti
- Scarica il file Regole interne per la negoziazione dei Prestiti Obbligazionari emessi da PrimaCassaFVG
Policy per la valutazione dell’adeguatezza e dell’appropriatezza
- Scarica il file Policy per la valutazione dell’adeguatezza e dell’appropriatezza
- Scarica il file Allegato 1 – Questionario MiFID II “Persone Fisiche”
- Scarica il file Allegato 2 – Questionario MiFID II “Enti”
- Scarica il file Allegato 3 – Processo di valutazione dell’adeguatezza
- Scarica il file Allegato 4 – Dichiarazione di adeguatezza
- Scarica il file Allegato 5 – Processo di sottoscrizione o acquisto delle azioni emesse dalla Banca
Policy di Product Governance degli strumenti finanziari e dei prodotti di investimento assicurativo
- Scarica il file Policy di Product Governance degli strumenti finanziari e dei prodotti di investimento assicurativo
- Scarica il file Product Governance – Processo di definizione del Target Market Effettivo
Policy per il transaction reporting e la trasparenza post-negoziazione
Policy Commerciale sui servizi di investimento
Policy sulle conoscenze e competenze del personale
Policy sulla tenuta delle registrazioni telefoniche
Strategia di gestione delle operazioni personali
Informazioni sulle prime cinque sedi di esecuzione e sulla qualità di esecuzione ottenuta
- Anno 2021
- Prime 5 controparti e sintesi dell’analisi e delle conclusioni tratte dal monitoraggio della qualità di esecuzione (anno 2021)
La Banca è aderente al Gruppo Bancario Cooperativo – Credito Cooperativo Italiano S.p.A.
- Prime 5 controparti e sintesi dell’analisi e delle conclusioni tratte dal monitoraggio della qualità di esecuzione (anno 2021)
- Anno 2020
- Prime 5 controparti e sintesi dell’analisi e delle conclusioni tratte dal monitoraggio della qualità di esecuzione (anno 2020)
La Banca è aderente al Gruppo Bancario Cooperativo – Credito Cooperativo Italiano S.p.A.
- Prime 5 controparti e sintesi dell’analisi e delle conclusioni tratte dal monitoraggio della qualità di esecuzione (anno 2020)
- Anno 2019
- Prime 5 controparti e sintesi dell’analisi e delle conclusioni tratte dal monitoraggio della qualità di esecuzione (anno 2019)
La Banca è aderente al Gruppo Bancario Cooperativo – Credito Cooperativo Italiano S.p.A.
- Prime 5 controparti e sintesi dell’analisi e delle conclusioni tratte dal monitoraggio della qualità di esecuzione (anno 2019)
- Anno 2018
- Anno 2017