Gentile cliente,

la nuova normativa europea in materia di servizi di pagamento (Direttiva europea 2015/2366/UE), recepita in Italia con D.Lgs. del 15 dicembre 2017 n. 218 (cd. PSD2), stabilisce che l’invio di disposizioni di pagamento elettronico debba avvenire, solo attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza di tipo “dinamico”.

Si rende quindi necessario provvedere alla sostituzione dei token attualmente utilizzati con il nuovo sistema “Mobile OTP”.

Se il nuovo strumento di sicurezza non verrà attivato entro l’8 settembre, l’accesso al servizio InBank sarà bloccato.

 

Sei un cliente privato?

1 ) Il tuo numero di cellulare è collegato alla stazione InBank? Riceverai da PrimaCassa una comunicazione di recesso dal precedente contratto di servizio token e verrà automaticamente attivato il nuovo strumento Mobile OTP. Devi solo scaricare l’APP Notify. Trovi qui le semplici istruzioni per scaricare l’APP.

2 ) Il tuo numero di cellulare non è collegato alla stazione InBank? Riceverai da PrimaCassa una comunicazione di recesso dal precedente contratto di servizio token e l’invito a recarti presso la tua succursale per provvedere alla dismissione del token. Ti aspettiamo entro venerdì 6 settembre!

Il dispositivo token, in ogni caso, resterà attivo sino all’8 settembre 2019.

Sei un’impresa?

Scarica l’APP Notify entro l’8 settembre 2019! Trovi qui le semplici istruzioni per scaricare l’APP.

Ti segnaliamo che la funzionalità “Multiutenza” è trasferibile sullo strumento Mobile OTP. Questa opzione consente di creare autonomamente utenti secondari ai quali delegare l’operatività online in tutto o in parte. Trovi qui le istruzioni per attivare la funzione (sezione “Funzioni di disposizione”).

Il dispositivo token resterà attivo sino all’8 settembre 2019.

Per maggiori info chiama la tua succursale o i numeri 0432.658863 – 0432.658801.