Posizionati e identificati i primi 20 punti di ricarica per le E- Bike sui percorsi previsti dal progetto WE LIKE BIKE sostenuto da PrimaCassa Credito Cooperativo FVG.

Grazie all’adesione degli operatori turistici del territorio sono stati rapidamente individuati e collocati i punti di ricarica per le bici elettriche sui 16 percorsi previsti dal Progetto We Like Bike che permettono di scoprire il territorio della zona Collinare del Friuli centrale. Un progetto di sviluppo economico del territorio che in poco tempo è già stato attrezzato sia con i punti di ricarica che con il noleggio delle bici elettriche e che punta su una strategia di stretta collaborazione con i territori limitrofi.

Sulla base delle richieste pervenute sono stati già messi a disposizione ulteriori 5 punti di ricarica ed è stata prevista la geo referenziazione dei servizi di ricarica e la diffusione delle informazioni trami le App realizzate da WE LIKE BIKE e da REPOWER, partner tecnico del progetto.

I percorsi di WE LIKE BIKE saranno a breve connessi con i percorsi realizzati nell’ambito del progetto Carnia – Bike sostenuto da PrimaCassa.

Scarica il depliant

Clicca qui

Guarda le foto dell’evento di presentazione

 

 

 

 

Gallery image