Oltre 160 atlete presenti alla finale del 14 torneo di Pallavolo femminile under 16 di PrimaCassa, una sfida all’ultimo punto. Vincitrice la ASD Rojalese. Una competizione caratterizzata da una lezione di Fair Play da parte di tutte le atlete ed in particolare da Osuigwe Cent Eva portacolori del Asd Volley Talmassons che sul 23 a 24 per la Rojalese, nell’ultimo set della finale, ha indicato all’arbitro il suo tocco a muro della palla uscita in fase di attacco, consegnando la vittoria alle avversarie. La giovane atleta è stata premiata come miglior giocatrice per i valori morali dimostrati.
La giornata iniziata con il riscaldamento degli atleti a partite dalle ore 14.00 si è conclusa in serata con un momento conviviale tra atleti, sostenitori e famigliari degli atleti di tutte le 12 squadre presenti consolidando i legami ed il clima di festa vissuto durante tutto l’evento.
Il Presidente di PrimaCassa ha ringraziato tutti i partecipanti ricordando i valori fondanti di PrimaCassa che come Cassa di Credito Cooperativo ha il compito statutario di adoperarsi per la crescita culturale morale ed economica delle sue comunità, valori che si sono espressi attraverso una competizione gioiosa e corretta tra le giovani generazioni delle comunità in cui opera PrimaCassa.

CLASSIFICA FINALE

1) ASD ROJALESE – RojalKennedy
2) ASD VOLLEY TALMASSONS
3) ASD CSI TARCENTO (B)
4) ASD KENNEDY – RojalKennedy
5) STELLA VOLLEY ASD
6) POLISPORTIVA LIBERTAS MARTIGNACCO
7) DLF UDINE
8) USD PALLAVOLO PALUZZA
9) RIZZI VOLLEY U.S.D.
10) ASPA PALLAVOLO ARTEGNA A.S.D.
11) ASD CSI TARCENTO (A)
12) A.S.D. MUZZANA

ALCUNE IMMAGINI DELL’EVENTO

Gallery image