Manifestazione ciclistica “Festa della mamma”


Categoria: Evento Associazioni

Manifestazione ciclistica “Festa della mamma”

Manifestazione ciclistica “Festa della mamma”

Il Gran Premio ciclistico “Festa della mamma”, organizzato dalla Libertas Ceresetto, è giunto alla sua 36^ edizione. Si tratta di una delle gare per la categoria allievi (atleti di 15/16 anni) più importanti del Triveneto e, quest’anno, godrà del sostegno di PrimaCassa e BancaTer.

La particolarità della competizione, oltre al percorso molto tecnico e competitivo, sta nel fatto di voler ricordare la figura della mamma nel giorno della sua festa e, proprio alle mamme dei primi classificati, all’arrivo, saranno consegnati i premi (in oro) più importanti.

Domenica 9 maggio con partenza alle ore 10.00 dal campo sportivo di Mereto di Tomba e arrivo a Martignacco (via Cividina), verso le 11.30, 200 ciclisti provenienti da Società di tutte le regioni del Nord Italia, oltre che da Slovenia, Croazia e Austria, si contenderanno questi ambiti premi e il Trofeo messo in palio da PrimaCassa per la Società del vincitore che, così, potrà iscrivere il proprio nome nel prestigioso albo d’oro della manifestazione.

 

Data dell'evento: domenica 9 maggio 2021 ore 11:00

Luogo dell'evento: Arrivo a Martignacco


© 2024 PrimaCassa Credito Cooperativo FVG
via Cividina, 9 - Martignacco (UD)
email: info@primacassafvg.it
P.IVA (Gruppo IVA Cassa Centrale Banca) 02529020220
Informativa sulla privacy
Cookie policy