Mostra Cambiare
Iscrizioni chiuse
Categoria: Evento Soci
Mostra Cambiare

Ingresso riservato ai Soci titolari di carta di credito PrimaCassa - Socio
Uno straordinario “Cambiare” a Illegio Opere mai viste, Una straordinaria mostra d’arte frutto della partnership del coraggioso paese carnico con importanti musei di Francia, Inghilterra e di diverse regioni d’Italia.
Trenta opere di grande pregio si potranno ammirare a Illegio fino al 17 ottobre 2021, con dinamiche pensate per consentire ai visitatori di immergersi nella bellezza a rischio zero – dal punto di vista sanitario – e di gustare davvero l’incanto e il significato delle opere di sala in sala, accompagnati a piccolissimi gruppetti da eccellenti guide.
Le sorprese di questa esposizione sono notevoli: basti considerare che, tra le opere, si contano due Van Dyck, un Tintoretto, due Monet e un Picasso (questi ultimi 3 mai visti in Europa).
La mostra si intitola: «Cambiare» ed è un’avvincente meditazione sui cambiamenti che viviamo: evoluzioni, rivoluzioni, sconvolgimenti, metamorfosi, conversioni, trasformazioni, rinnovamenti.
Solo ciò che è morto non cambia, ciò che vive si misura inevitabilmente con la necessità di saper cambiare, per rispondere alle sfide della realtà o per attuare meglio la propria missione.
Ancora una volta, percorrendo la mostra di Illegio, la forza dell’arte darà da pensare e susciterà emozioni profonde
La prenotazione è obbligatoria.
E' possibile prenotare la visita tramite (Info 0433.44445 / mostra@illegio.it / www.illegio.it).
http://Illegio.it/prenotazioni/ Prenotazioni - illegio
Iniziativa valida fino al: lunedì 13 settembre 2021 ore 00:00
Luogo dell'evento: Illegio
Posti ancora disponibili: 1
Il termine per le adesioni è: lunedì 13 settembre 2021