Completamente rinnovato sia per quanto riguarda la grafica sia per quanto conerne l’organizzazione dei contenuti, il nuovo sito di PrimaCassaFVG è caratterizzato da una navigazione semplice e intuitiva. Il motore di ricerca è stato arricchito di nuove funzionalità e consente di raggiungere le informazioni desiderate in modo semplice.

Il sito di PrimaCassaFVG, online dal 1° gennaio, permette di accede con pochi click alle sezioni principali, ai prodotti per privati, aziende, soci ed associazioni, alle notizie, all’agenda degli eventi in programma ed a tante altre utili informazioni.

Grazie alla nuova struttura, si potranno trovare le informazioni di proprio interesse accedendo direttamente dal menu di navigazione sulla home page ad una moltitudine di sezione studiate appositamente per semplificare la navigazione, rendendola più agevole.

Il sito, inoltre, utilizza una nuova piattaforma tecnologica e funziona su tutti i dispositivi (desktop, tablet, smartphone), adattando in maniera ottimale la pagina ai diversi schermi (approccio responsive).